‎I.VA.CO. srl

 Certificazione cURus & EAC

I.VA.CO. Srl ha recentemente ottenuto la certificazione cURus per la categoria “Soffianti a canale laterale” e la certificazione EAC per le categorie “Aspiratori Compressori Laterali”, “Pompe” e “Ventilatori industriali”.

La certificazione cURus permette di esportare nel mercato americano e canadese secondo le norme vigenti. Questa certificazione di conformità è rilasciata da UL (Underwriters Laboratories Inc) che testa dei campioni rappresentativi di prodotto e ne garantisce l’idoneità agli standard applicabili in relazione ai potenziali rischi di incendio, shock elettrico e pericolo meccanico. La certificazione cURus è un sinonimo di garanzia e sicurezza del prodotto.

La certificazione/dichiarazione di conformità EAC, invece, permette la libera circolazione dei prodotti all’interno del mercato dei paesi aderenti all’unione EAC (Federazione Russa, Kazakistan, Bielorussia, Armenia, Kirghizistan).

I prodotti marcati EAC dimostrano la loro conformità agli standard richiesti dalla Comunità Europea degli Stati Euroasiatici (Eurasec).

image description