I.VA.CO. è un marchio registrato

I.VA.CO. Srl è diventato un marchio registrato.

Il marchio aziendale è un insieme di parole e simboli che identificano una determinata impresa al fine di distinguere la stessa dalla concorrenza. È lo strumento principale attraverso cui i clienti individuano un determinato prodotto dai concorrenti e ne riconoscono la qualità e le caratteristiche specifiche.

Il marchio è quindi una risorsa sempre più importante ed è per questo motivo che I.VA.CO. srl ha deciso di registrarlo presso l’EUIPO (l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale). Questo processo offre la possibilità di applicare il simbolo ® che rende immediatamente visibile a tutti la registrazione del marchio, impedendone l’utilizzo improprio e non autorizzato da parte di altre imprese insieme ad altre tutele giuridiche.

Il marchio I.VA.CO. è registrato nelle classi 7, 11 e 37:

7: Pompe, compressori e ventole industriali; Diffusori d’aria; Pompe per vuoto ad anello liquido; Pompe per vuoto e compressori a palette a secco; Pompe e compressori rotativi a palette a olio; Compressori e aspiratori a canale laterale; Compressori e aspiratori a lobi; Ventilatori centrifughi e assiali; Diffusori a membrana a disco; Diffusori a membrana tubolari; Tutti i sopra elencati prodotti con esclusione di quelli destinati a veicoli terrestri; veicoli commerciali; autobus; minibus; pullman; camion; motori per veicoli terrestri, per veicoli commerciali, per autobus, per minibus, per pullman, per camion; parti e accessori dei suddetti prodotti.

11: Aspiratori; Ventilatori; Diffusori d’aria; Diffusori a membrana a disco; diffusori a membrana tubolari; Tutti i sopra elencati prodotti con esclusione di quelli destinati a veicoli terrestri; veicoli commerciali; autobus; minibus; pullman, camion; motori per veicoli terrestri, per veicoli commerciali, per autobus, per minibus, per pullman, per camion; parti e accessori dei suddetti prodotti.

37: Assistenza, riparazione e manutenzione; il tutto riferito a pompe, compressori, ventilatori, aspiratori, diffusori d’aria e loro parti; Tutti i sopra elencati servizi con esclusione di quelli destinati al servizio di riparazione di veicoli terrestri, veicoli commerciali, autobus, minibus, pullman, camion, parti e accessori dei suddetti prodotti; a servizi di manutenzione di veicoli terrestri, veicoli commerciali, autobus, minibus, pullman, camion, parti e accessori dei suddetti prodotti; a servizio di installazione per veicoli terrestri, veicoli commerciali, autobus, minibus, pullman, camion, parti e accessori dei suddetti prodotti; ad assistenza tecnica per la riparazione del veicolo (riparazione); a servizi di assistenza per la riparazione di guasti di veicoli (riparazione).

image description