Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
‎I.VA.CO. srl
IT | EN
 Registrati       Login      Contatti
AZIENDA
TECNOLOGIE
PRODOTTI
SERVICE

Sistemi ingegnerizzati - Serie VSI

L’azienda ha sviluppato negli anni una vasta esperienza che associata all’uso di proprie tecnologie ha permesso la messa a punto di soluzioni tecniche studiate per le specifiche esigenze del cliente che vengono seguite in ogni fase, da quella progettuale e costruttiva a quella di montaggio in campo e messa in marcia.

 

I.VA.CO. è specializzata nella realizzazione di gruppi per vuoto e vanta di un team dedicato in grado di proporre pompe e sistemi del vuoto per l’industria di processo e non solo.

 

POMPE PER IL VUOTO, GRUPPI VUOTO

Pompe ad anello liquido

Progettate e costruite per essere impiegate nelle applicazioni più critiche, la loro caratteristica principale è quella di poter aspirare miscele di gas contaminate, gas e vapori aggressivi, gas esplosivi e vapori di natura diversa, fino a

un grado di vuoto convenzionale di 33 mbar assoluti. Realizzate secondo i migliori standard qualitativi, le pompe per vuoto ad anello liquido della serie AL sono disponibili in diverse metallurgie per soddisfare le diverse condizioni di processo.

La gamma prevede tre forme costruttive: monoblocco per ingombri ridotti, con lanterna intermedia di supporto motore e ad asse nudo. Le ultime due versioni sono disponibili anche in versione ATEX

 

Pompe viti a secco

Tecnologia innovativa che permette di raggiungere 0,02 mbar aspirando sia gas inerti che vapori, costruzione in ghisa con diversi rivestimenti opzionali per applicazioni soggette a corrosione, risparmio energetico assicurato.

La combinazione con booster permette di raggiungere vuoti più spinti e portate maggiori.

In versione standard per area sicura o ATEX

 

 

 

Le pompe per vuoto vengono ingegnerizzate su commessa per rispondere alle necessità impiantistiche e/o operative del committente. Disponendo di principi di funzionamento diversi tra loro, della possibilità di combinare tecnologie diverse attraverso soluzioni ibride.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

- Sistemi del vuoto centralizzati            - Chimica & Petrolchimica

Oil & Gas                                          - Generazione di potenza

- Farmaceutica                                    - Filtrazione sottovuoto

- Adescamento                                    - Alimentare

- Evaporazione / Distillazione                - Estrusione

- Essicamento

 

Per maggiori informazioni: info@ivaco.it